triangle

Eventi

Nell’ambito della sua missione di promozione dell’attività delle crociere, il Club de la Croisière Marseille Provence partecipa a numerose fiere professionali o aperte al pubblico, in Francia e all’estero: Seatrade Med, Mahana Lyon o il Salone Mondiale del Turismo.

Tutte le versioni di questo articolo: [English] [français] [français] [italiano] [中文]

A livello internazionale, il Club de la Croisière Marseille Provence lavora alla crescita della notorietà di Marsiglia ed organizza l’accoglienza degli armatori a Marsiglia, conduce delle missioni commerciali presso le compagnie di crociere e ne assicura il monitoraggio quotidiano.

Sul mercato nazionale, le azioni del Club de la Croisière Marseille Provence consistono principalmente in missioni di informazione e di sensibilizzazione sul prodotto crociere in partenza da Marsiglia, presso le agenzie di viaggi e gli studenti del settore turistico.

Top Cruise

Ogni anno, il Club de la Croisière Marseille Provence organizza il convegno di affari Top Cruise: questo fondamentale appuntamento riunisce gli attori che sviluppano e partecipano all’eccezionale crescita dell’attività delle crociere.

Top Cruise offre alle agenzie di viaggio della Francia intera l’opportunità di scoprire l’insieme dell’offerta di “prodotti” delle compagnie di crociere presenti al salone e tutte le novità del settore: le nuove offerte, le navi più recenti, le attrazioni a bordo o, ancora, la varietà dei circuiti.

L’occasione, per i professionisti della filiera, di informarsi, sviluppare la loro conoscenza, incontrarsi e dare vita a delle opportunità commerciali, in un mercato in piena espansione.